PNRR, on line gli avvisi pubblici per la ricerca di 2 Esperti da assegnare al Dipartimento della Protezione Civile
È possibile inviare le candidature sul Portale del Reclutamento inPA entro il 27 dicembre 2022
La Presidenza del Consiglio dei Ministri, per l’attuazione del sub-investimento“Misure per la gestione del rischio di alluvione e per la riduzione del rischio idrogeologico” nell’ambito della Missione 2 Componente 4 del PNRR, ricerca un Esperto in monitoraggio nell’ambito della gestione di programmi e progetti finanziati con le risorse comunitarie e un Esperto in gestione delle procedure di rendicontazione, controllo e certificazione della spesa, ai quali conferire incarichi di collaborazione e assegnare al Dipartimento della Protezione Civile.
Entro il 27 dicembre 2022 gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA (https://www.inpa.gov.it), possono aderire all’avviso.
Il Portale inPA genererà poi un elenco digitale contenente gli iscritti che hanno aderito all’avviso in possesso del profilo professionale congruente a quello richiesto dall’amministrazione. Successivamente, il Dipartimento della Protezione Civile, sulla base dell’elenco, inviterà al colloquio selettivo un numero di candidati pari ad almeno quattro volte il numero di figure richieste. All’esito delle procedure di selezione, entro il 14 febbraio 2023, verranno conferiti gli incarichi di collaborazione della durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili.