news17 febbraio 2023

PNRR, riaperti i termini per partecipare alla selezione di un esperto da assegnare al Dipartimento della Protezione Civile

Entro il 27 febbraio 2023 gli interessati potranno inviare la candidatura sul Portale inPA

Sede operativa Dipartimento via Vitorchiano

Riaperti i termini per partecipare alla selezione di 1 esperto in gestione delle procedure di rendicontazione, controllo e certificazione della spesa, al quale conferire un incarico di collaborazione presso il Dipartimento della Protezione Civile, nell’ambito delle attività relative all’attuazione del sub-investimento “Misure per la gestione del rischio di alluvione e per la riduzione del rischio idrogeologico” nell’ambito della Missione 2 Componente 4 del PNRR.

Tutti gli esperti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, previa registrazione sul Portale inPA possono aderire all’avviso. Si ricorda che non è consentito il conferimento a ciascun iscritto di più di un incarico per volta.

Il Portale inPA genera un elenco digitale contenente gli iscritti che hanno aderito all’avviso, in possesso del profilo professionale congruente a quello richiesto. Il Dipartimento della Protezione Civile, sulla base dell’elenco, invita al colloquio selettivo un numero di candidati pari ad almeno quattro volte il numero di figure richieste e comunque in numero tale da assicurare la parità di genere. All’esito della procedura, con provvedimento motivato, il Dipartimento della Protezione Civile, individuerà il soggetto al quale conferire l’incarico entro il 14 aprile 2023.

Coloro che invece hanno già inviato la candidatura riceveranno una comunicazione via PEC dall’indirizzo inpa@pec.governo.it con le modalità per rinnovare la domanda di partecipazione.