22 giugno 2023

Pubblicazione su SDAPA dell’Appalto specifico per il “Servizio di contact center in outsourcing del Dipartimento della Protezione Civile”

La documentazione completa è disponibile agli operatori economici invitati nella sezione del sito www.acquistinretepa.it a loro riservata

È stato pubblicato sul Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione gestito da Consip s.p.a., l’Appalto Specifico per la fornitura del Servizio di Contact Center in outsourcing del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per un periodo di 36 mesi.

Tutti gli operatori economici ammessi al Bando Istitutivo per i Servizi di Contact Center sono stati invitati, il 20 giugno, a presentare un'offerta avente per oggetto il Servizio descritto nell’Appalto Specifico.

L'offerta dovrà essere presentata attraverso il Sistema di e-procurement entro l’11 agosto 2023 alle 20:00. Eventuali chiarimenti riguardo alla documentazione di gara dovranno essere inviati entro il 24 luglio 2023 alle 18:00.

Tutti gli operatori economici invitati a partecipare potranno prendere visione della documentazione completa relativa all’Appalto Specifico pubblicata nella sezione del sito https://www.acquistinretepa.it/ a loro riservata.