Emergenza Covid-19, on line la procedura per la fornitura di materiale sanitario per effettuare 150.000 test sierologici
Il bando, aperto a tutte le aziende produttrici di kit, reagenti e consumabili, scade il 22 aprile 2020
È stata indetta dal Commissario straordinario per l’emergenza COVID una gara in procedura semplificata e di massima urgenza per la fornitura di kit, reagenti e consumabili, per l’effettuazione di 150.000 test sierologici finalizzati ad un’indagine campione sulla diffusione dell’infezione da SARS - CoV-2.
La procedura competitiva, aperta alle aziende produttrici dei materiali sanitari richiesti, mediante la “indizione di gara” è valida per la durata di cinque giorni e comunque non oltre il 22 aprile 2020.
La presentazione delle offerte, con modalità telematica, dovrà avvenire entro la stessa data e saranno valutate da parte di una Commissione esaminatrice, con le modalità e la tempistica indicate nel bando. La sottoscrizione del contratto di fornitura sarà entro il 29 aprile 2020.
Rettifica del 19 aprile 2020
A seguito di refusi nella traduzione in lingua inglese, la traduzione è stata ripubblicata, in data odierna, nella versione “CORRECTED RELEASE DATED APRIL 19, 2020