09 gennaio 2020

Consultazione preliminare di mercato relativa alla manutenzione adeguativa del sistema IP-COMMS (COM CENTER) installato presso il Dipartimento della Protezione Civile

Si pubblica il documento di consultazione del mercato ai sensi dell'art. 66 c. 1 del D. Lgs. 50/2016. 

Il 14 dicembre è stato pubblicato un avviso di rettifica di un refuso e proroga termini.

Il termine per la presentazione della documentazione richiesta dall'avviso è prorogata dalle ore 12.00 del 19 dicembre 2018 alle ore 12.00 del 4 gennaio 2019. L'invio dovrà avvenire esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) protezionecivile@pec.governo.it

La mail dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura "Servizio di aggiornamento tecnologico e manutenzione del sistema IP - COMMS - Consultazione preliminare di mercato"

Oggetto: La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della protezione civile (di seguito “Dipartimento”) pubblica il presente avviso di consultazione preliminare di mercato, relativo all’esigenza di procedere all’affidamento del “Servizio di aggiornamento tecnologico e manutenzione del sistema IP-COMMS (COM CENTER) installato presso la sede di via Vitorchiano del Dipartimento della Protezione Civile” 

Decreto a Contrarre: 

Procedura affidamento: Aperta 

Articolo: Altro Articolo 

Altro Articolo: Art. 66 del D.Lgs. 50/2016 

Comma: Comma 1 

Lettera: 

Tipologia di spesa: Funzionamento del Dipartimento 

O.C.D.P.C. di riferimento: 

Tipologia di contratto: Servizi 

Requisiti di qualificazione: 1.dichiarazione sostitutiva ex D.P.R. n. 445/2000, conforme al modello in Allegato 3, attestante la manifestazione d’interesse a partecipare alla presente consultazione e contenente le dichiarazioni indicate nel predetto modello. 2.relazione (max 15 pagine in carattere Times New Roman 12) dalla quale si evinca il possesso del “know how” necessario per poter eseguire il servizio descritto in Allegato 1, ovvero siano illustrate, in dettaglio, soluzioni alternative atte a soddisfare l’esigenza in parola, con la descrizione della relativa analisi costi-benefici e dei vantaggi rispetto alla soluzione individuata dal Dipartimento. Tale documentazione sarà valutata dal Dipartimento, sulla base di quanto previsto dal D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. 

C.I.G. :

Uffici: 

RUP/Dirigente : Stefano Calabrese 

Codice CPV : 

Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile 

Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri 

Importo a base asta (IVA esclusa): 100.000,00 euro € 

Data Pubblicazione: 

Data scadenza: 

Sede di gara: 

Durata appalto: 24 mesi