{"componentChunkName":"component---src-templates-bando-di-gara-template-it-jsx","path":"/it/bando-di-gara/procedura-aperta-per-l-affidamento-di-un-servizio-di-inserimento-dati-e-digitalizzazione-delle-schede-di-agibilit-/","result":{"data":{"node":{"drupal_internal__nid":671592,"title":"Procedura aperta per l'affidamento di un servizio di inserimento dati e digitalizzazione delle schede di agibilità","field_titolo_esteso":"Procedura aperta per l'affidamento di un servizio di inserimento dati e digitalizzazione delle schede di agibilità","field_categoria_primaria":"bando_di_gara","field_id_contenuto_originale":671593,"field_data":"2017-08-03T02:00:00+02:00","field_link_esterni":[],"field_abstract":{"processed":"
Le operazioni di verifica e valutazione delle offerte avranno inizio alle 11:30 dell'8 settembre 2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede di via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma, del Dipartimento
\n"},"body":{"processed":"Pubblichiamo la procedura aperta per l'affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES, ai sensi dell’art. 60 del decreto legislativo 50/2016. Il servizio avrà durata di 90 giorni.
\nLe offerte devono essere presentate entro le 12.00 del 4 settembre 2017.
\nLe operazioni di verifica e valutazione delle offerte hanno inizio alle 11:30 dell'8 settembre 2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede del Dipartimento della protezione civile, Via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma.
\nIl DGUE presente tra gli allegati è stato sostituito il 10 agosto perché il documento precedentemente pubblicato era incompleto.
Oggetto: Affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES
\nProcedura affidamento: Aperta
\nArticolo: Altro Articolo
\nInserisci nuovo articolo: Art. 60 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016
\nTipologia di spesa: Gestione delle emergenze
\nTipologia di contratto: Servizi
\nCIG: 7160254C83
\nRUP: Mario Nicoletti
\nDenominazione Amm: Dipartimento della protezione civile
\nTipo Amm: Presidenza del Consiglio dei Ministri
\nImporto IVA esclusa: A base d'asta
\nImporto a base asta: 300.000
\nData pubblicazione procedura: 03 agosto 2017
\nData Scadenza procedura: 04 settembre 2017
\nSede di gara: Altra sede
\nAltra sede di gara: Palazzo Verospi - Ufficio Accettazione Corrispondenza Via dell’Impresa n. 89 - 00187 Roma
\nDurata appalto in giorni: 90 giorni
\n","value":" Oggetto: Affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDESOggetto: Chiarimenti relativi alla gara
\nData pubblicazione: 22 agosto 2017
\nNote:\n
In allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
\nOggetto: Chiarimenti relativi alla gara
\nData pubblicazione: 24 agosto 2017
\nNote:\n
In allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
\nOggetto: Chiarimenti relativi alla gara
\nData pubblicazione: 28 agosto 2017
\nNote:\n
In allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
\nOggetto: Avviso sull'apertura delle offerte
\nData pubblicazione: 06 settembre 2017
\nNote:\n
Si comunica che le operazioni di verifica e valutazione delle offerte avranno inizio alle ore 11:30 del giorno 8.09.2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede del Dipartimento della protezione civile, Via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma.
\n","value":" Oggetto: Chiarimenti relativi alla garaIn allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
In allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
In allegato le risposte alle richieste di chiarimento pervenute
Si comunica che le operazioni di verifica e valutazione delle offerte avranno inizio alle ore 11:30 del giorno 8.09.2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede del Dipartimento della protezione civile, Via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma.