{"componentChunkName":"component---src-templates-bando-di-gara-template-it-jsx","path":"/it/bando-di-gara/gara-per-l-installazione-di-distributori-automatici-di-bevande-calde-e-fredde-ed-alimenti-preconfezionati/","result":{"data":{"node":{"drupal_internal__nid":863034,"title":"Gara per l'installazione di distributori automatici di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionati","field_titolo_esteso":"Gara per l'installazione di distributori automatici di bevande calde e fredde ed alimenti preconfezionati","field_categoria_primaria":"bando_di_gara","field_id_contenuto_originale":null,"field_data":"2018-02-06T01:02:00+01:00","field_link_esterni":[],"field_abstract":{"processed":"
Il 9 marzo 2018 è stato pubblicato l’ AVVISO DI REVOCA del bando di gara per i distributori automatici, pubblicata il 6 febbraio 2018.
\n"},"body":{"processed":"Pubblichiamo una gara aperta per l’affidamento in concessione degli spazi per l’installazione di n. 24 apparecchiature di distribuzione automatica di bevande calde e fredde, snack, e alimenti preconfezionati presso le 3 sedi dipartimentali di Via Ulpiano, Via Vitorchiano e Via Affile a Roma, per un periodo di 36 mesi.
\nSi precisa che l’importo indicato alla voce “Importo a base asta (IVA esclusa)”: 179.760,00 euro, è al netto dell’Iva e dei costi della manodopera e degli oneri aziendali concernenti l’adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
\nLe offerte dovranno arrivare entro le 15.00 del 12 marzo 2018 al seguente indirizzo:
Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della protezione civile
c/o Palazzo Verospi – Ufficio Accettazione Corrispondenza
Via dell’Impresa 89 – 00186 Roma
Eventuali richieste di chiarimenti potranno pervenire sia via email all'indirizzo del Rup carlo.sforza@protezionecivile.it sia via Pec all'indirizzo protezionecivile@pec.governo.it entro le 15.00 del 27 febbraio 2018.
\nIl 9 marzo 2018 è stato pubblicato l’AVVISO DI REVOCA del bando di gara per i distributori automatici, pubblicata il 6 febbraio 2018. Le offerte che eventualmente perverranno entro la data di scadenza indicata nel bando, verranno custodite e restituite, via PEC, agli operatori economici previa richiesta. Il Dipartimento provvederà al più presto ad indire nuova gara
\nIl 5 marzo 2018 è stato pubblicato l’Avviso di chiarimenti n. 4 e l'Avviso di chiarimenti n. 5, relativi all'offerta tecnica.
\nIl 2 marzo 2018 è stato pubblicato l’Avviso di chiarimenti n. 3 relativo all’articolo 7 del Capitolato speciale di gara
\nIl 19 febbraio 2018 è stata pubblicata una errata corrige(923 Kb) in riferimento all’articolo 9, lettera a) del Capitolato speciale di gara.
\nIl 22 febbraio 2018 è stato pubblicato un Avviso di chiarimenti circa l’accettazione delle tipologie delle certificazioni di qualità UNI CEI ISO.
\nIl 23 febbraio 2018 è stato pubblicato l’Avviso di chiarimenti n. 2 relativo al numero di personale dislocato nelle tre sedi dipartimentali.
\n"},"fields":{"slug":"/bando-di-gara/gara-per-l-installazione-di-distributori-automatici-di-bevande-calde-e-fredde-ed-alimenti-preconfezionati/"},"field_tabella":null,"relationships":{"field_riferimento_traduzione":null,"field_sottodominio":{"name":"Portale"},"field_accordion":[],"field_tab":[{"field_titolo":"Bando e altra procedura","field_tabella":null,"field_testo":{"processed":"Oggetto: Affidamento in concessione degli spazi per l’installazione di n. 24 apparecchiature di distribuzione automatica di bevande calde e fredde, snack e alimenti preconfezionati, presso le n. 3 sedi dipartimentali di Via Ulpiano, Via Vitorchiano e Via Affile in Roma, per un periodo di 36 mesi.
\nProcedura affidamento: Aperta
\nArticolo: Altro Articolo
\nInserisci nuovo articolo: Artt. 60 e 167 del d.lgs 18 aprile 2016
\nTipologia di spesa: Funzionamento del Dipartimento
\nTipologia di contratto: Forniture
\nCIG: 73609418AB
\nRUP: Carlo Sforza
\nDenominazione Amm: Dipartimento della protezione civile
\nTipo Amm: Presidenza del Consiglio dei Ministri
\nImporto IVA esclusa: A base d'asta
\nImporto a base asta: 179.760,00
\nData pubblicazione procedura: 06 febbraio 2018
\nData Scadenza procedura: 12 marzo 2018
\nSede di gara: Altra sede
\nDurata appalto in giorni: 36 mesi
\nImporto Iva esclusa: 179.760,00
\n","value":" Oggetto: Affidamento in concessione degli spazi per l’installazione di n. 24 apparecchiature di distribuzione automatica di bevande calde e fredde, snack e alimenti preconfezionati, presso le n. 3 sedi dipartimentali di Via Ulpiano, Via Vitorchiano e Via Affile in Roma, per un periodo di 36 mesi.