Bandi di gara e contratti
Procedura aperta per l'affidamento di un servizio di inserimento dati e digitalizzazione delle schede di agibilità
22 agosto 2017
Pubblichiamo la procedura aperta per l'affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES, ai sensi dell’art. 60 del decreto legislativo 50/2016. Il servizio avrà durata di 90 giorni.
Le offerte devono essere presentate entro le 12.00 del 4 settembre 2017.
Le operazioni di verifica e valutazione delle offerte hanno inizio alle 11:30 dell'8 settembre 2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede del Dipartimento della protezione civile, Via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma.
Il DGUE presente tra gli allegati è stato sostituito il 10 agosto perché il documento precedentemente pubblicato era incompleto.
Decreto a Contrarre: -
Procedura affidamento: Aperta
Articolo: Altro Articolo
Altro Articolo: Art. 60 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016
Comma: -
Lettera: -
Tipologia di spesa: Gestione delle emergenze
O.C.D.P.C. di riferimento: -
Tipologia di contratto: Servizi
Requisiti di qualificazione:
C.I.G. : 7160254C83
Uffici:
RUP/Dirigente : Mario Nicoletti
Codice CPV : -
Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile
Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri
Importo a base asta (IVA esclusa): 300.000 €
Data Pubblicazione: 3 agosto 2017
Data scadenza: 4 settembre 2017
Altra sede di gara: Palazzo Verospi - Ufficio Accettazione Corrispondenza Via dell’Impresa n. 89 - 00187 Roma
Durata appalto: 90 giorni