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Oggetto: Affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES

Decreto a Contrarre: -

Procedura affidamento: Aperta

Articolo: Altro Articolo

Altro Articolo: Art. 60 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016

Comma: -

Lettera: -

Tipologia di spesa: Gestione delle emergenze

O.C.D.P.C. di riferimento: -

Tipologia di contratto: Servizi

Requisiti di qualificazione:

C.I.G. : 7160254C83

Uffici:

RUP/Dirigente : Mario Nicoletti

Codice CPV : -

Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile

Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri

Importo a base asta (IVA esclusa): 300.000 €

Data Pubblicazione: 3 agosto 2017

Data scadenza: 4 settembre 2017

Altra sede di gara: Palazzo Verospi - Ufficio Accettazione Corrispondenza Via dell’Impresa n. 89 - 00187 Roma

Durata appalto: 90 giorni