Bandi di gara e contratti


Procedura aperta per l'affidamento di un servizio di inserimento dati e digitalizzazione delle schede di agibilità

22 agosto 2017

Pubblichiamo la procedura aperta per l'affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES, ai sensi dell’art. 60 del decreto legislativo 50/2016. Il servizio avrà durata di 90 giorni. 

Le offerte devono essere presentate entro le 12.00 del 4 settembre 2017.

Le operazioni di verifica e valutazione delle offerte hanno inizio alle 11:30 dell'8 settembre 2017 presso la Sala “Lo Savio” della sede del Dipartimento della protezione civile, Via Vitorchiano, 4 – 00189 Roma.

Il DGUE presente tra gli allegati è stato sostituito il 10 agosto perché il documento precedentemente pubblicato era incompleto. 
 



Oggetto: Affidamento di un servizio urgente di inserimento dati e digitalizzazione documenti relativo alle schede di agibilità FAST, AeDES e GL-AeDES

Decreto a Contrarre: -

Procedura affidamento: Aperta

Articolo: Altro Articolo

Altro Articolo: Art. 60 del decreto legislativo n. 50 del 18 aprile 2016

Comma: -

Lettera: -

Tipologia di spesa: Gestione delle emergenze

O.C.D.P.C. di riferimento: -

Tipologia di contratto: Servizi

Requisiti di qualificazione:

C.I.G. : 7160254C83

Uffici:

RUP/Dirigente : Mario Nicoletti

Codice CPV : -

Denominazione amm/ne di appartenenza: Dipartimento della protezione civile

Tipo amm/ne aggiudicatrice: Presidenza del Consiglio dei Ministri

Importo a base asta (IVA esclusa): 300.000 €

Data Pubblicazione: 3 agosto 2017

Data scadenza: 4 settembre 2017

Altra sede di gara: Palazzo Verospi - Ufficio Accettazione Corrispondenza Via dell’Impresa n. 89 - 00187 Roma

Durata appalto: 90 giorni