Dettaglio

Il 2 novembre un webinar sull’analisi della Condizione Limite per l’Emergenza in Puglia

26 ottobre 2020

L'evento è organizzato nell'ambito del Programma per la riduzione del rischio del Dipartimento, realizzato all'interno del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020. Diretta streaming a questo link

 

Un seminario online dedicato ad approfondire la realizzazione dell’analisi della CLE-Condizione Limite per l’Emergenza in Puglia.

Il webinar, che si svolgerà lunedì 2 novembre dalle 9.30 alle 12.30, rientra nel ciclo di seminari organizzati nell’ambito del Programma “Protezione civile: verso una governance più forte per la riduzione del rischio” dal Dipartimento della Protezione Civile in collaborazione con l’Agenzia per la Coesione Territoriale e le Regioni destinatarie delle attività del Programma.

L’analisi della Condizione Limite per l’Emergenza è stata avviata in Puglia nei Comuni compresi nel Piano di Microzonazione Sismica. Per ottimizzare questo percorso e migliorarne l’attuazione, il webinar affronta le criticità legate al rilevamento e all’applicazione degli standard di informatizzazione, rispondendo ai quesiti posti dai soggetti realizzatori.

L’evento sarà trasmesso in streaming a questo link. Sarà possibile rivolgere domande ai relatori per iscritto.